Samsung Galaxy SM-T805, tablet con display da 10.5 certificati dall'FCC

Alcuni documenti provenienti dall'FCC statunitense rivelano i dettagli di due nuovi tablet Samsung in arrivo. I Samsung Galaxy SM-T805 e SM-T801 saranno dotati di display da 10 pollici e processore Exynos 5 Octa.


samsung-galaxy-smt801


Il processo di creazione e produzione di nuovi dispositivi di Samsung è inarrestabile e già si parla di nuovi terminali in arrivo. Anche in questo caso torniamo le notizie si rifanno alla categoria dei tablet dove Samsung introdurrà un Galaxy Tab da 7 pollici che farà parte della nuova serie Samsung Galaxy Tab 4 assieme ad altri due modelli.

Ma non è questo il soggetto in questione. La linea Galaxy Tab è composta da terminali di buon livello pensati per una categoria di utenti molto ampia, mentre quelli di fronte ai quali ci troviamo ora sembrano indubbiamente dei top di gamma.

L'indiscrezione proviene dal database della Federal Communications Commision, conosciuto organo statunitense che si occupa di certificare i dispositivi che fanno uso di sistemi di telecomunicazione. I due modelli trapelati prendono il nome di SM-T801 e SM-T805 e si differenziano per la connettività, GSM/WCDMA nel primo caso e LTE nel secondo. Secondo i documenti i due tablet avranno una diagonale di 267.5mm ovvero circa 10.5 pollici, delle dimensioni di 246.5 x176.4mm ed ospiteranno una batteria da 6900mAh.

Ulteriori indagini da parte di Phonearena confermano l'ampiezza del display grazie ai database di Zauba. Sono i dati di GFXBench invece a rivelare qualche informazione aggiuntiva sulle caratteristiche. Si parla di processore Exynos 5 Octa a 1,9GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 8MP e 2MP, risoluzione di 2560x1600 e Android 4.4.2 KitKat.

Naturalmente trattandosi di informazioni non confermate è d'uopo prenderle con la solita dose di scetticismo.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail