D-Link EyeOn Baby Camera, per il monitoraggio dei piccoli

D-Link firma EyeOn Baby Camera, una cam di videosorveglianza per i propri piccoli, che aggiunge dosi di serenità ai genitori, cui promette un monitoraggio a distanza.

EyeOn Baby Camera viene incontro al bisogno di tenere d’occhio il proprio bambino, che ogni papà e mamma vivono in modo intenso, soffrendo quando sono costretti a stare a distanza.

Si tratta di una videocamera portatile vincitrice dell’iF Award 2014, per le felici alchimie del suo design, che la rendono gradevole agli occhi. Non è la missione della bellezza, però, lo scopo di questo apparecchio, che punta ad offrire ai genitori una soluzione comoda e versatile per il monitoraggio dei propri piccoli.

Molte opzioni operative

D-Link EyeOn Baby Camera

EyeOn Baby Camera si collega in modalità wireless sicura da casa (con protezione rispetto ad accessi non autorizzati) o attraverso una connessione internet fuori dall’ambito domestico, per dare la possibilità di osservare cosa sta facendo il proprio figlio attraverso lo schermo dello smartphone o del tablet personale.

Il pacchetto tecnico offre funzionalità all’avanguardia, come il rilevamento dei movimenti, dei cambi di temperatura, dei rumori (come il pianto del bebè) e di altri parametri, con tempestive notifiche al genitore, che può avere così un quadro aggiornato della situazione, in qualsiasi momento.

Visione notturna

L’audio a due vie permette di ascoltare ma anche di parlare. Questo apparecchio può riprodurre dolci ninna nanne, per aiutare il piccolo a prendere sonno. E’ in grado inoltre di effettuare la registrazione di video e foto in automatico e di regalare la visione notturna ad infrarossi, che si attiva automaticamente al buio.

EyeOn Baby Camera offre immagini nitide grazie al sensore Megapixel. Tra i suoi punti di forza c’è la grande facilità d’uso, con una installazione semplice e un’interfaccia di facilissima fruizione, per non mettere in difficoltà neppure un nonno poco avvezzo alla tecnologia. Il prezzo è di 129.99 euro.


Via | Dlink.com

  • shares
  • Mail