TrekStor PowerBoom mobile: piccolo speaker portatile

Piccolo, colorato ed efficiente, il PowerBoom mobile è uno speaker portatile di TrekStor creato per l’attività all’aria aperta.

tekstor

Con l’arrivo della primavera e delle belle giornate cresce la voglia di gite fuori porta, in forma rilassata o sportiva. Il PowerBoom di TrekStor è perfettamente tarato sulle esigenze della vita outdoor, regalando la magia delle note in un ampio ventaglio di tele ambientali, magari intonate al genere musicale di proprio gradimento.

Volendo si può anche ascoltare il telegiornale, per tenersi aggiornati sui fatti del mondo, ma è probabile che siano i brani e le composizioni al pentagramma a guadagnare il primato, in sintonia con la missione antistress delle escursioni in natura.

Comodo e funzionale

Questo altoparlante si collega allo smartphone in un attimo tramite Bluetooth e se c’è una telefonata in arrivo interrompe brevemente la riproduzione della musica, per comunicare con apposito suono la chiamata in ingresso.

Per rispondere in vivavoce basta pigiare un tasto. Stessa operazione per chiudere la telefonata e riprendere l’esecuzione delle sette note dal punto esatto in cui era stata interrotta. Tutto questo senza estrarre il telefono dalla tasca.

Buona erogazione musicale

Il PowerBoom promette un’ottima qualità dell’ascolto, grazie all’amplificatore dual-class. Per la particolare destinazione d’uso cui maggiormente si orienta, il suo corpo è rivestito in gomma resistente, per non creare patemi d’animo durante l’impiego. L’innesto della patina protettiva non pregiudica l’immagine, che anzi diventa ancora più gioiosa.

Questo speaker, con autonomia fino a dieci ore a piena carica, ha le credenziali giuste per il trekking, il campeggio e le gite al mare. Si presenta con un look giovane e colorato, che sposa le atmosfere della primavera e dell’estate. Due le versioni disponibili: 150 e 175, in vendita rispettivamente al prezzo di 99 e di 149 euro.

Via | Trekstor.it

  • shares
  • Mail