Video di presentazione del tablet LG G-Slate

Dopo il primo hands-on del G-Slate è comparso in rete un secondo video che mostra in dettaglio alcune funzionalità del tablet di LG, spiegate direttamente da theofficialLGgirl, "la ragazza ufficiale di LG".

Il G-Slate è dotato di touchscreen da 8.9 pollici, processore dual core Tegra 2 a 1 GHz e doppia fotocamera posteriore per riprese in 3D, mentre il sistema operativo è Android 3.0 Honeycomb che su questo tablet dimostra di essere decisamente fluido e veloce.

Nel video viene mostrata l'applicazione per la lettura degli eBook, con le pagine che vengono sfogliate in modo molto naturale, ed il browser che carica e visualizza velocemente le pagine web. Anche l'interazione con lo zoom e la rotazione delle mappe risulta molto fluida, mentre la riproduzione dei video registrati in 3D grazie alla doppia fotocamera richiede l'utilizzo dei classici occhialini blu e rossi per godere a pieno dell'effetto stereoscopico.

Ricordiamo che il debutto del G-Slate è atteso per il 20 Aprile negli Stati Uniti, mentre al momento non sono ancora stati resi noti i prezzi.

[via ubergizmo]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: