LG, arriva il braccialetto che si trasforma in stilo per smartphone e tablet

Un braccialetto che si trasforma in uno stilo per smartphone e tablet: LG ci starebbe lavorando

L'immagine che troverete qui di seguito mostra un nuovo braccialetto firmato LG con la particolare caratteristica di trasformarsi in stilo per smartphone e tablet. Sapevamo che il 2014 sarebbe stato l'anno di nuovi dispositivi, ma non avremmo mai immaginato che a LG sarebbe venuto in mente di lanciare un prodotto del genere; la data di rilascio non è ancora chiara, né sappiamo a che punto sono i lavori: quel che è certo, però, è che la compagnia è davvero al lavoro su un braccialetto flessibile e colorato che si trasforma in una specie di penna per smartphone e tablet.

Lo ha recentemente rivelcato @evleaks, che finora non ha mai sbagliato previsioni - non quelle più interessanti, almeno - e ha meritato la fiducia di gran parte della stampa internazionale: insomma, date per quasi certo che questo braccialetto esiste e che la foto che trovate qui sotto corrisponde proprio al modellino in questione. Diciamo subito pure che il braccialetto non sarebbe dotato di alcun display o feature di rilievo (come quelle di Samsung Galaxy Gear et similia), ma che sarebbe stato studiato solo per trasformarsi in una penna con la quale scrivere sul display di determinati smartphone.

Il silenzio di LG


lg braccialetto

LG non è ancora intervenuta sui rumor, ma, se dovessimo ipotizzare un prezzo per questo fantomatico pennino, non azzarderemmo cifre troppo elevate: in fin dei conti, il concept è molto semplice e il processo di realizzazione non dovrebbe costare moltissimo. Chi di voi è interessato?


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Android Beat

  • shares
  • Mail