Display Philips Miracast, per lo streaming da dispositivi Android

Sul mercato si registra lo sbarco del nuovo display Philips Miracast, per lo streaming dei contenuti da dispositivi Android. L'apparecchio consente di condividere un’esperienza multimediale ad alta definizione.

Novità nel mondo dell’intrattenimento, con l’arrivo in negozio del nuovo display Philips Miracast da 23 pollici, presentato dall’azienda MMD, licenziataria del marchio olandese per quanto riguarda i monitors.

L’apparecchio aderisce a un bisogno sempre più avvertito dalle famiglie: quello di condividere i contenuti del proprio smartphone e tablet su uno schermo di più grandi dimensioni, dove gustare meglio, insieme ad altri, foto e video raccolti nei propri gadget portatili.

Alta qualità delle immagini

philips

Il display di Philips, che si connette sullo standard Miracast, permette un’attività di streaming in modalità wireless da dispositivi Android certificati Miracast, per giovarsi di una panoramica più ampia sui contenuti multimediali raccolti.

Così si possono vivere insieme, comodamente seduti su diverse sedie, poltrone o divani, gli scatti e i filmati relativi alle proprie avventure (escursioni in montagna, giro a bordo di auto sportive etc.), alle proprie esperienze creative e ad altro ancora, giovandosi di una risoluzione brillante, di colori vivaci e di una qualità full HD, per gustare meglio il coinvolgimento emotivo e condividerlo con amici e parenti, nei vari contesti ambientali, grazie alle funzionalità intelligenti, che ottimizzano le prestazioni in termini di visualizzazione. Il tutto in maniera fluida e senza l’intralcio di cavi e connettori, sempre piuttosto fastidiosi da vedere e da usare.

Il cavo opzionale MHL è però necessario per connettere dispositivi con questo standard, ma non certificati Miracast. Per l'acquisto del nuovo display Philips, che vanta un design sottile ed elegante, bisogna spendere 299 euro, IVA inclusa.

Caratteristiche tecniche Display Philips 239C4QHWAB Miracast

-Tipologia e grandezza del pannello LCD: IPS LCD, 23 pollici
-Tecnologia di retroilluminazione: W-LED
-Risoluzione ottimale: 1920 x 1080 @ 60 Hz
-Angolo visuale: 178º (H) / 178º (V), @ C/R > 10
-Luminosità: 250 cd/m²
-Colori display: 16.7 M

-Connettività
• Signal Input: MHL-HDMI (digital, HDCP), VGA (Analog )
• Sync Input: Separate Sync, Sync on Green
• Audio (In/Out): HDMI audio out

-Base Inclinazione: -3/+15 gradi
-Sostenibilità Ambientale ed energetica: EnergyStar 6.0, EPEAT Silver, RoHS, senza piombo, senza mercurio
-Materiali della confezione riciclabili: 100%
-Conformità e standard: BSMI, CE Mark, FCC Class B, GOST, SASO, SEMKO,TUV/ISO9241-307,WEEE, UL/cUL

  • shares
  • Mail