Cuffie Meliconi HP Style della linea My Sound

Meliconi presenta le nuove cuffie HP Style, con cui allarga la gamma My Sound. In queste proposte la tecnologia si unisce al design, con effetti gradevoli su entrambi i fronti.

Meliconi HP Style

Meliconi amplia la propria linea di cuffie My Sound con le nuovissime HP Style, che puntano a soddisfare altre esigenze in un mercato sempre più specializzato sia nell’offerta che nella domanda.

Con queste proposte di fresco conio, il marchio italiano, la cui fama nasce dal salvatelecomando, si concede un’altra digressione nel mercato degli accessori audio, ampliando la linea dei prodotti destinati all’ascolto delle sette note.

Forma e sostanza

Anche in questo caso la musica diventa musa ispiratrice, generando piacevoli risultati in termini estetici e qualitativi, in una tela dove l’estetica si coniuga alla sostanza, per un matrimonio di spiccata identità, che suscita interesse.

Se è vero, infatti, che le cuffie servono prevalentemente al godimento nell’ascolto, è altrettanto vero che un look riuscito può fare la differenza. In alcuni casi un accessorio utile può diventare irresistibilmente di moda, come per le HP Style, che hanno le credenziali giuste per diventare trendy, nelle tre opzioni cromatiche previste.

Buona qualità del suono

Queste cuffie esprimono un allestimento grafico curato e di tendenza, che guadagna la simpatia degli occhi. Non è un semplice abbaglio, perché la tela dialettica non vuole mascherare carenze funzionali. Le nuove proposte di Meliconi vantano, infatti, adeguati contenuti intrinseci, con una scheda tecnica perfettamente tarata alla missione.

La qualità del suono è elevata, con un audio pulito e potente, grazie allo speaker da 40 mm in neodimio. Il microfono e il tasto risponditore integrati permettono di rispondere facilmente alle chiamate in arrivo sul proprio smartphone. Una comodità aggiuntiva, che si aggiunge alla possibilità di cambiare i brani della propria playlist senza toccare il telefono intelligente.

Così è possibile gustare al meglio i vantaggi della mobilità, avvalendosi dei pregi di un dispositivo al passo con i tempi. L’ottimale indossabilità migliora il comfort, senza penalizzare l’impegno volumetrico in posizione di riposo, grazie ai padiglioni (con eleganti inserti silver) rotabili di 90 gradi. Il prezzo al pubblico è di 25,11 euro.

Via | Meliconi.com

  • shares
  • Mail