Social Network Access Keyboard, una tastiera dedicata a Facebook

Social Keyboards, piccola azienda che si occupa di dispositivi pensati appositamente per il social networking, ha realizzato la SNAK, Social Network Access Keyboard, una tastiera concepita per un utilizzo facilitato di Facebook.

Dei 104 tasti infatti, 19 sono dedicati al social network più famoso, 11 a sinistra e 8 a destra; ogni tasto ovviamente rimanda a una sezione di Facebook: messaggi, foto da vedere, notifiche, gruppi, amici, eventi, rubrica, impostazioni dell'account, home page, help center, upload di foto, upload di video, giochi, link, etc.

Per utilizzare gli hot-keys dedicati, è necessario installare alcuni software precedentemente al primo utilizzo; quando non si è collegati al social network, i tasti speciali vengono disabilitati.

La SNAK costa 30 dollari (circa 21 euro al cambio) e si profila come periferica interessante forse per gli adolescenti che su Facebook passano molto più tempo degli adulti; oppure c'è qualche maniaco del social network che al lavoro, a casa, in viaggio, non può proprio fare a meno di restare connesso con FB??

[Via ZDNet]

  • shares
  • Mail