Screeneo, smart led projector portatile IF Product Design Award

Quando la tecnologia si coniuga all’eccellenza, vengono fuori dei risultati mozzafiato. Screeneo, smart led projector con focale ultracorta, è la prova concreta di un matrimonio perfetto.

In aeronautica si dice che ciò che è bello funziona anche bene. Del resto, l’ottimizzazione porta spesso alla semplificazione e all’armonia, concorrendo alla piacevolezza stilistica. In ambito tecnologico non sempre funziona così, ma Screeneo dimostra che le nozze si possono celebrare felicemente anche nel nostro ambito di riferimento.

Questo smart led projector portatile, destinato all’uso domestico, offre una qualità eccellente, unita a un design di altissimo livello. Il dispositivo, commercializzato a marchio Philips, si offre allo sguardo con un look sapientemente sviluppato in ogni aspetto grafico. Anche i dettagli sono votati alla perfezione, per un risultato davvero intrigante su piano estetico.

Look intrigante

screeneo

L’equilibrio stilistico nasce dal perfetto dosaggio degli ingredienti, ciascuno dei quali curato sin nei minimi fattori. Guardandolo non si fatica a comprendere perché abbia vinto il premio IF Product Design Award. Ora arriva nei punti vendita italiani di Mediaworld, Saturn ed Euronics.

Ottima versatilità

Screeneo, posto a breve distanza dalla superficie di visione, è in grado di proiettare qualsiasi tipo di contenuto multimediale, pagine web, canali televisivi, video e immagini fino a 100’’ (254 cm), garantendo un suono eccellente e una qualità preziosa.

Grazie alla focale ultra corta, unita alla più avanzata tecnologia LED, i possessori di Screeneo possono selezionare la grandezza dell’immagine (da 50 a 100 pollici) modificando la distanza tra il muro e il proiettore (da 10 a 44 centimetri). Il prezzo consigliato risulta competitivo rispetto ai contenuti. Per averlo ci vogliono infatti 1.690 euro.

Via | Sagemcom.com

  • shares
  • Mail