Samsung Galaxy Tab 4 confermato: tre modelli al lancio, forse in aprile

Questi rumor sull'uscita di Samsung Galaxy Tab 4 saranno veri?

Prendete tutte queste informazioni su Samsung Galaxy Tab 4 come semplici rumor, perché sapete bene che la compagnia non ha confermato nulla al Mobile World Congress 2014 e che, almeno finora, non si è parlato moltissimo della quarta generazione di tablet (piuttosto, siamo stati tutti incuriositi da Samsung Galaxy Gear 2 e Samsung Gear Fit, oltre che dal bel Samsung Galaxy S5, nuovo top gamma dei coreani).

A confermare l'esistenza di Samsung Galaxy Tab 4 è stato il blog francese Planet Galaxy, che è entrato in possesso di una particolare immagine promozionale di Gear Fit: proprio in questa immagine, che è poi quella che vedete di seguito, si fa riferimento alla compatibilità fra il dispositivo indossabile e Samsung Galaxy Tab 4; ciò vuol dire, insomma, che la tavoletta esiste e che farà la sua comparsa molto presto (forse in concomitanza con il rilascio di Gear Fit, previsto in data 11 aprile?).

Tre modelli per Samsung Galaxy Tab 4


samsung galaxy tab 4

Non abbiamo ancora alcuna informazione sulle specifiche tecniche del tablet, e forse non le avremo ancora per un po', ma la foto conferma ben tre modelli, uno da 7 uno da 8 e uno da 10.1 pollici, come sempre è accaduto sinora. Non chiedeteci sicurezze sulla data di rilascio perché l'11 aprile è semplicemente una supposizione, che potrebbe comunque avverarsi, proprio per il volantino a cui abbiamo fatto riferimento.

Cosa vi aspettate dal nuovo tablet Samsung? Si tratta di un top gamma, quindi inutile sperare che il prezzo si abbassi...

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail