Yahoo, il 20 marzo evento con protagonista Android

Il 20 marzo è previsto un importantissimo evento Yahoo basato su Android: cos'avrà mai in serbo per noi la compagnia?

Il momento di Yahoo è finalmente arrivato: si parlava da tempo di un evento Android imminente, ma non era mai stato confermato nulla; oggi Jean-Baptiste Queru, mantainer AOSP di Android, ha confermato che il 20 marzo è prevista una conferenza importantissima con la presenza dei membri principali dell'azienda. Nient'altro è stato svelato dalla compagnia, ma pare che in pentola bolla qualcosa di estremamente gustoso, così come da stato su Google Plus:

"Yahoo ospiterà un evento Android nel nostro ufficio di New York, la sera del 20 marzo. Parleremo di sviluppo di Android, su Yahoo [...] e in particolare sul ruolo che l'ufficio di New York di Yahoo gioca in questo scenario. Mi occuperò della parte dell'architettura delle cose. Ci si può aspettare alcune brevi presentazioni da poche persone, tra cui il sottoscritto, e il tempo sufficiente per mescolarsi, chiacchierare, scambiare idee, rispondere alle domande. Questo è anche un buon momento per avere un curriculum up-to-date pronto".

Subito dopo Queru fornisce una pagina presso cui gli sviluppatori possono registrarsi per partecipare, e proprio in questa pagina non troviamo niente che ci interessi: si parla di questo evento che sarà incentrato sul Robottino Verde, descritto scherzosamente, tra l'altro, come un appuntamento a base di tacos e musica.

Cos'ha in mente Yahoo con Android?


yahoo

Finora Yahoo non ha mai realizzato nulla in ambito hardware e dubitiamo lo farà, visto che non sono mai stati messi in rete rumor di questo tipo: non ci resta che ipotizzare qualcosa in ambito software, sperando che si tratti di un programma o un'applicazione utile. Tutti pronti per il 20 marzo?

  • shares
  • Mail