LG è il produttore più innovativo dell'anno, grande festa al MWC 2014

LG è il produttore più innovativo dell'anno: al MWC 2014 spiegate le motivazioni e consegnato il premio

Grande festa per LG al Mobile World Congress 2014: il produttore è stato eletto il più innovativo dell'anno, per via dei prodotti lanciati negli ultimi mesi; ricordiamo che LG G 2 è stato molto apprezzato dalla stampa, nonostante non abbia ottenuto molto successo presso il pubblico, e che LG G Flex è stato uno tra i primi smartphone ad avere il display flessibile. All'evento, tra l'altro il produttore ha presentato ben otto nuovi modelli di smartphone: non solo LG G Flex e G2, ma anche G2 Mini, G2 Pro e L III.

Il premio è stato dato anche per gratificare la compagnia dei grandi risultati in ambito software: la società si è infatti contraddistinta per il Knock CodeTM, feature che permette di sbloccare qualsiasi dispositivo con una sequenza personalizzata di tocchi sul display (una sorta di evoluzione del Knoc On che già conoscevamo tutti e che, almeno finora, non ha riservato problematiche, a differenza del Touch ID di Apple).

Il Global Mobile Award 2014 è finito, insomma, nelle mani di LG Electronics: la decisione è stata presa dal GSMA Award Commitee di cui fanno parte non solo gli analisti ma anche molti specialisti del settore mobile.

Le parole di LG


lg mobile world congress 2014

LG non poteva che essere soddisfatta del premio; Chris Yie, Vice Presidente di LG Mobile Marketing Communications, si è detto molto soddisfatto:

"Siamo davvero onorati che GSMA abbia scelto di attribuire questo premio a LG tra tutte le aziende che operano nel settore mobile, l’innovazione è la chiave del successo di LG. Questo riconoscimento, che si va ad aggiungere al premio per il miglior smartphone di MWC 2013, è la chiara dimostrazione che il duro lavoro e il grande impegno di LG hanno portato ottimi risultati".

Voi che ne pensate di LG?

  • shares
  • Mail