Trust crea dei pacchetti abbinati per il gioco

Trust vanta un ricco campionario di accessori da gaming per PC. Alcuni fra i modelli più popolari della gamma sono stati riuniti in due pacchetti, dal prezzo interessante.

Oggi è fondamentale razionalizzare la spesa, perché siamo in tempi difficili per le economie domestiche. Da qui deriva la necessità di ponderare bene gli acquisti, evitando sprechi e pessimi affari.

In quest’ottica è benvenuto l’impegno di Trust, che ha integrato in due pacchetti dal prezzo allettante alcuni tra i suoi più popolari accessori da gaming per PC. L’obiettivo è quello di fornire ottime esperienze di gioco, in un quadro di costi competitivi rispetto ai contenuti offerti.

Scelte preziose

trust

La prima combinazione proposta ai clienti è quella fra la GXT 280 Illuminated Keyboard e il GXT 152 Illuminated Mouse. La tastiera dispone di illuminazione a LED multicolore, per una congrua visibilità al buio, e della funzione anti-ghosting, che consente di premere simultaneamente fino a 6 tasti, l’ideale per gli MMO.

Ottima la scheda tecnica del mouse abbinato, che si offre con un design ergonomico, per aderire meglio alle istanze del comfort, sempre da attenzionare quando si trascorre parecchio tempo nell’attività di gaming. Fra le caratteristiche del GXT 152 c’è la possibilità di variare istantaneamente la sensibilità da 600 fino a 2400 dpi. Il prezzo al dettaglio consigliato, IVA inclusa, raggiunge quota 69,99 euro nel caso in esame.

E' possibile risparmiare

Ci vogliono 59,99 euro per l’altro pacchetto offerto da Trust, composto dalla GXT 280 Illuminated Keyboard e dal GXT 25 Gaming Mouse. Al minore profilo prestazionale di questo “topolino” laser, che apre la gamma del marchio nell’assortimento gaming, si deve il risparmio di 10 euro in questa seconda soluzione commerciale, molto appetibile per il mix qualità/prezzo, come nel primo caso, del resto.

Via | Trust.com

  • shares
  • Mail