Verbatim, accessori per smartphone e tablet al CeBIT 2014

Verbatim sarà presente al CeBIT di Hannover con una ricca gamma di accessori per smartphone e tablet, che puntano alla protezione e alla piacevolezza.

Eleganti borse, custodie, power packs ed altri accessori per tablet e smartphone: con questa line-up Verbatim prenderà parte all’esposizione del CeBIT, in programma ad Hannover dal 10 al 14 marzo.

Comodi e funzionali

I modelli puntano ad offrire la migliore coniugazione fra portabilità, funzionalità e semplicità d’utilizzo, in una tela appagante anche sul piano estetico, mai secondario (nei fatti) in casi del genere.

Fra le proposte messe in vetrina nello stand K18 nel padiglione 14 ci sarà il MediaShare Wireless, un device che si collega in modalità Wi-Fi a un massimo di cinque tra tablet e smartphone consentendo agli utenti di visualizzare foto, riprodurre video e file musicali, effettuare back-up, in modo simultaneo e ovunque.

Assortimento vasto

Insieme a questo si potranno ammirare la nuova linea di power pack portatili che include il modello Ultra-Slim da 4200mAh. Poi ci saranno le immancabili custodie Folio Verbatim per tablet, e-reader e smartphone, che trasformano gli apparecchi prima menzionati in una workstation, comoda e flessibile, come pretende chi ne fa un uso frequente.

Il vestito unisce le note della solidità a quelle della funzionalità, garantendo un’adeguata robustezza per assicurare il contenuto. La configurazione forata nei punti ottimali evita il surriscaldamento, dando soddisfazione a un bisogno di primaria importanza sul piano pratico.

Sul fronte strettamente estetico, queste custodie sembrano ben calibrate, con un gradevole mix fra stile e personalità. Da segnalare la presenza nella stessa raccolta di Folio Flex per iPad e di Folio Mini Case con tastiera Bluetooth. A ciò si aggiungano le schede di memoria Micro SD e Nano USB Drive con adattatore OTG Micro USB, insieme a lampade a LED ed altro ancora.

Via | Verbatim.it

  • shares
  • Mail