Philips Smart All-in-One, nuovi terminali Android da 21 o 23 pollici

Philips presenta un nuovo prodotto nella categoria dei computer All-In-One. Il Philips Smart All-In-One integra capacità computazionali simili a quelle di un tablet ad uno schermo da 21.5 o 23 pollici, offrendo un'ampia visuale e la flessibilità di Android.

philips-smart-all-in-one
Arriva nel mercato dell'elettronica da consumo un nuovo terminale recante il marchio di Philips un dispositivo che tenta di situarsi a cavallo di più categorie, contando sul supporto della popolarità di Android per guadagnare visibilità. Il costruttore è Multimedia Displays, licenziataria di Philips, ed il prodotto si chiama Philips Smart All-In-One. Come suggerisce il nome si tratta di un sistema AIO, categoria di prodotti apprezzata da una certa fetta di consumatori per la flessibilità offerta nell'installazione e nell'uso.

"C’è da registrare una crescente domanda di dispositivi ibridi che rendono più semplice la user experience,” spiega Thomas Schade, Vice Presidente EMEA di MMD. “Smart All-In-One consente all’utente di ottenere il meglio grazie a un accesso facile e integrato alle applicazioni Android ed eccezionali performance visive[...]”

Quello che ad una prima occhiata sembra un banale schermo si rivela contenere un sistema completo, basato su Android, che offre la possibilità di fruire dei contenuti multimediali, come ad esempio quelli di Google Play, attraverso un display in due varianti, da 21.5 e da 23 pollici.

Smart AIO può essere utilizzato sia in posizione verticale che in posizione orizzontale e risulta adatto tanto ad ambienti domestici quanto ad ambienti pubblici come scuole o internet cafè.

Prezzo e scheda tecnica


Philips Smart All-In-One è già disponibile sul mercato ed il prezzo di partenza consigliato e di 439€ e 469€ rispettivamente per le versioni da 21.5 e 23 pollici.


    Display: 21.5’’ o 23’’ ADS LCD con 2 punti touch
    Sistema Operativo: Android
    Processore: Quad-core, ARM-based, Nvidia Tegra T33, 1.6GHz
    Memoria: 2GB DDR3
    Archiviazione: 8GB EMMC Flash espandibile via microSD o USB
    Fotocamera: Webcam 1 megapixel
    Connettività: Wi-Fi (Built-in), Wireless LAN (802.11 b/g/n)
  • shares
  • Mail