Cuffie wireless impermeabili Sony MDR-AS700BT

Sony firma le innovative cuffie wireless MDR-AS700BT, concepite per chi è sempre in movimento. La loro scheda tecnica è arricchita dalla natura impermeabile del prodotto.

Ecco le nuove cuffie wireless impermeabili Sony, battezzate MDR-AS700BT, disponibili da questo mese sul mercato, in due varianti cromatiche, entrambe appetibili e brillanti: blu e arancione.

Belle ed efficienti

cuffia-sony

Nei due allestimenti il risultato estetico è coinvolgente, perché le nuances valorizzano al meglio un design morbido e leggero, concepito con gusto dagli autori, cui va il merito di aver abbinato in modo armonico le note della bellezza con quelle della tecnologia e della robustezza, che insieme alla resistenza all’acqua ne fanno un prodotto adatto a chi pratica sport o svolge attività all’aria aperta.

La musica, in casi del genere, aggiunge ulteriore benessere all’esperienza, rendendola ancora più gradevole ed emozionante, giovandosi delle melodie del cuore, per avere un supplemento di motivazione durante l’esercizio fisico o l’attività contemplativa sotto il tetto del cielo.

Qualità di livello

Eleganti e flessibili, le cuffie MDR-AS700BT di Sony sono in grado di assicurare, a piena carica, fino a nove ore di riproduzione musicale, per assecondare pure le escursioni più lunghe. In quest'ottica risulta preziosa la perfetta vestibilità del prodotto, che ne esalta il campo di fruizione: aspetto di primaria importanza nell’uso in movimento.

La connessione NFCTM One-touch e il Bluetooth consentono di rispondere alle telefonate e di ascoltare musica in streaming, godendo dei brani salvati su smartphone e lettore (senza il fastidio dei cavi), con un comodo ventaglio di opzioni, facili da fruire, in un abito impermeabile, che promette adeguata protezione dall’acqua. Lasciamo per ultimo l’aspetto principale di articoli del genere: la bontà della riproduzione musicale, garantita da Sony, con le unità dinamiche da 30 mm.

Via | Sony.com

  • shares
  • Mail