Samsung Galaxy Gear Fit al Mobile World Congress 2014

Il secondo modello di Samsung Galaxy Gear potrebbe fare la sua comparsa al MWC 2014

Al Mobile World Congress 2014 farà la sua comparsa anche lui, Samsung Galaxy Gear Fit, nuovo nome che circola per Samsung Galaxy Gear 2; per chi non lo sapesse, si tratta della seconda versione dell'orologio intelligente dei coreani, che hanno fallito con il primo modello, vendendo poco più di 700mila copie in tutto il mondo - anzi: spedendo, per l'esattezza, visto che sono stati parecchi i resi di magazzino.

Lo vedremo al Mobile World Congress 2014, insomma, e ci riserverà molte sorprese: ancor prima di iWatch - e ammesso che iWatch non abbia in serbo per noi molti altri contenuti - le funzionalità biometriche proposte saranno parecchie (a tal punto che Galaxy Gear sarà, appunto, Fit). Un rapporto proveniente dalla Corea, in effetti, svela che l'orologio intelligente non sarà il solito fitness tracker, ma avrà anche funzioni come il contapassi, il monitoraggio del sonno e molto altro ancora, tutto in ottica social ovviamente (e quindi garantendo la possibilità di postare sui vari network i propri risultati).

Samsung Galaxy Gear davvero utile?


galaxy gear 2

Al momento non abbiamo altri dettagli su Samsung Galaxy Gear Fit, e sinceramente non siamo neanche molto in attesa: anche se i dispositivi indossabili sembrano destinati a diventare un must nel 2014, non riusciamo a capirne l'estrema utilità che dovrebbe spingere l'utente a spendere fior fior di dollari (pensate alla cifra a cui sarà proposto questo Samsung Galaxy Gear, visti i precedenti, o a quella del fantomatico iWatch). Vale davvero la pena?

Via | Android Authority

  • shares
  • Mail