Apple iOS 7.0.6 (build 11B651) aggiornamento a sorpresa

Tra gli iDevice e la iOS 7.1, prevista per marzo, c'è stata un'altra versione: la iOS 7.0.6 che è da poco scaricabile su ipghone, iPad e iPod touch

ios706update

Non è ancora tempo per l’atteso aggiornamento iOS 7.1 che, abbiamo visto recentemente, potrebbe arrivare dal prossimo 15 marzo in poi. Ingegneri di Apple, e sviluppatori terzi, sono al lavoro per approntare gli uni la release definitiva del software, gli altri le versioni aggiornate delle loro applicazioni, in modo tale che l’esperienza dei milioni di utenti di iOS possa risultare ancor più soddisfacente, state le piccole, e grandi, imperfezioni tutt’ora presenti in iOS 7.0.

Nell’ottica di miglioramento da qualche ora è disponibile la iOS 7.0.6, un po’ a sorpresa rilasciata da Apple, e che va a correggere un bug relativo alle connessioni SSL (Secure Sockets Layer).

Se qualcuno si fosse perso iOS 7.0.5, che abbiamo visto circa tre settimane fa, niente paura: l’aggiornamento è stato reso disponibile per i soli iPhone 5c e 5s mentre ora questa nuova release ha nuovamente uniformato tutti gli iDevice di Apple.

Aggiornamento per tutti in ottica SSL


Per i precedenti dispositivi, quelli che non possono installare iOS 7 come il vecchio iPhone 3GS o l’iPod touch di 4a generazione, c’è stato comunque un aggiornamento, la build 10b500 che ha portato iOS 6.1.6, realizzato al fine di risolvere il medesimo problema.

Anche la Apple TV ha ricevuto un aggiornamento e, più precisamente, si tratta della versione 6.0.2. Pare che anche i computer della mela siano affetti dal medesimo bug e che un aggiornamento futuro, tra le altre, cose, risolverà anche questo tipo di problematica.

Via | MacRumors

  • shares
  • Mail