Mobile World Congress 2014, Sony annuncia qualcosa di "straordinario"

Grandi sorprese da Sony per il Mobile World Congress 2014: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Al Mobile World Congress 2014 parteciperanno moltissime compagnie, anche se l'attenzione dei media è ovviamente rivolta ai produttori principali, soprattutto a Sony - vien da dire dopo quest'ultimo video -, visto che la compagnia ha annunciato che ha in serbo per il pubblico qualcosa di "straordinario". Lo vedete bene in questo filmato: non ci sono molti dettagli e tutto è finalizzato a catturare l'attenzione di utenza e stampa, ma forse potrebbe non essere un semplice fuoco di paglia.

"Qualcosa di straordinario", ovviamente, non può che riguardare prodotti dei quali non si è mai parlato; qualora così non fosse, però, abbiamo ben poco per cui rattristarci: la compagnia ha infatti in serbo non soltanto Xperia Z2 (Sirius), il successore di uno Z1 che ci ha davvero soddisfatto, ma pure il tablet Xperia Z2, top gamma della compagnia che risponde all'esigenza di imporsi in un mercato produttivo come quello dei tablet.

Un Mobile World Congress 2014 ricco di sorpresa


sony

Una sorpresa potrebbe essere anche il tracker SmartBand, sul quale, però, non sappiamo molto; tutto il resto, invece, è avvolto dal mistero e abbiamo proprio l'impressione che saranno proprio questi prodotti quelli sui quali si soffermerà la compagnia.

Il Mobile World Congress 2014 si preannuncia - come ogni anno - un evento davvero interessante: ricco di novità e di qualità, farà conoscere al mondo prodotti forse mai visti e che - si spera - segneranno il futuro della tecnologia. Voi, cosa vi aspettate dall'evento di Barcellona? Pronostici?

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail