Samsung, tablet pieghevole (massimo novanta gradi) al MWC 2014

Il Mobile World Congress 2014 sarà testimone del lancio di un tablet pieghevole firmato Samsung

Il Mobile World Congress 2014 è vicinissimo e le indiscrezioni si stanno moltiplicando a dismisura: l'ultima riguarda proprio questo tablet pieghevole di Samsung, sul quale, però, abbiamo davvero pochi dettagli, se non che si piegherà fino a novanta gradi; tutto il resto, invece, è avvolto dal mistero e difficilmente lo scopriremo prima dell'inizio della fiera spagnola.

Il tablet sarà in grado di piegarsi su sé stesso in stile laptop, un po' come l'eBook reader a doppio schermo di Google che abbiamo visto tempo fa: non c'è nulla di certo, ovviamente, anche perché - a differenza di tutti gli altri prodotti, per esempio di Samsung Galaxy S5 - Samsung non si sarebbe fatta sfuggire alcun dettaglio durante le prime fasi di lavoro e che voglia riservare il resto delle informazioni soltanto a un pubblico molto ristretto.

Un Mobile World Congress pieno di tablet


samsung tablet pieghevole

Forse ne vedremo delle belle, insomma, al Mobile World Congress 2014: i tablet sono i must di questi ultimi anni - e le previsioni fanno pensare che difficilmente perderanno consensi nei prossimi -, quindi è normale che Samsung - soprattutto alla luce del fatto che nel mercato tablet non ha la stessa forza che nel mercato smartphone - abbia pensato di realizzare un bel dispositivo.

Il tablet pieghevole sta per fare la sua comparsa assieme a molti altri dispositivi: vedremo senz'altro Samsung Galaxy S5 ma non escludiamo che sarà la volta pure di Samsung Galaxy Gear 2, il secondo modello dell'orologio intelligente della compagnia. Cosa vi aspettate dalla fiera di Barcellona?

Via | Talk Android

  • shares
  • Mail