Beolit 12 di Bang & Olufsen: ora anche in bianco

Beolit 12 è ora disponibile anche in tinta bianca, guadagnando ulteriore appeal dalla purezza estetica di questo colore.

Il bianco esprime candore, anche in ambito tecnologico. Questo colore è ora disponibile anche su Beolit 12, il piccolo ma potente impianto musicale B&O Play di Bang & Olufsen.

Dal matrimonio nasce un oggetto elegante, adatto per ogni occasione. Il cromatismo usato per l’alloggiamento è quello giusto per esaltare le note di un design molto curato nei suoi elementi compositivi.

L’esito della nuova coniugazione è un prodotto senza tempo, che appartiene al passato, al presente e al futuro. Sempre sul piano estetico, risulta molto gradevole il sodalizio con la griglia dei diffusori in alluminio grigio chiaro e con la maniglia in pelle pieno fiore a contrasto, per una miscela davvero intrigante.

In linea con la filosofia del brand

BL12-13JS-03.jpg_595

Beolit 12 White Edition riflette la filosofia stilistica di B&O Play e di Cecilie Manz, la designer che ha creato questo oggetto retrò, capace di adattarsi e di farsi notare.

Guardando l'altoparlante non si riesce a scoprire immediatamente la sua identità, che si cela dietro forme da cestino da picnic, che nascondono la dotazione tecnologica.

Quattro pulsanti realizzano una semplice interfaccia utente, per un uso quanto più possibile easy. La batteria dura fino ad otto ore se collegata. L’autonomia è di quattro ore tramite AirPlay.

Compatto e potente

E’ un oggetto misterioso, piccolo ma potente, dotato di una grande energia musicale in un pacchetto portatile e alla moda. Dalla griglia in alluminio che avvolge in modo uniforme il diffusore, al cinturino in pelle pieno fiore utilizzato per trasportarlo, ogni dettaglio è stato attentamente considerato, per unire confort, stile e funzionalità.

Un’ulteriore conferma giunge dal vassoio superiore in gomma antiscivolo per posizionare il telefono, che consente di ricaricare comodamente e in sicurezza l’iPhone, l’iPod e simili, utilizzando il cavo. La batteria integrata permette di ascoltare la musica praticamente ovunque, con una qualità degna del rango di un’azienda la cui fama non ha bisogno di essere riepilogata.

Nonostante le piccole dimensioni e una forma dal linguaggio elegante, Beolit 12 racchiude una grande potenza musicale con un amplificatore digitale in Classe D da 120 Watt che gestisce due tweeter da 2" e un woofer da 4", per offrire prestazioni robuste e precise. Il profilo audio è fedele e pulito. Ideato per uno stile di vita in movimento, fa a meno di antiestetici cavi. Per l'acquisto ci vogliono 699 euro.

Via | Beoplay.com

  • shares
  • Mail