ZTE, al Mobile World Congress 2014 dispositivi con Firefox OS e Grand Memo II LTE

Grandi sorprese dalla cinese ZTE al Mobile World Congress 2014

Dopo il CES 2014 abbiamo appreso che ZTE avrebbe puntato moltissimo su Firefox OS per i suoi dispositivi: oggi ne abbiamo la conferma, perché sappiamo con certezza che al Mobile World Congress 2014 - la conferma è arrivata da un portavoce - l'azienda presenterà dispositivi con il sistema operativo Firefox e phablet; si tratta, in particolare, di Open C, che andrà ad affiancare Grand Memo II LTE, phablet Android da 6 pollici sul quale sappiamo ancora ben poco. La compagnia dovrebbe anche presentare ZTE Geek, dispositivo Tizen OS 8 (sistema operativo sviluppato da Samsung) con chip Tegra 4.

Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices, si è detto molto entusiasta di ciò che sarà presentato durante l'evento di Barcellona:

"Quest'anno stiamo cercando di avvicinarsi ai nostri clienti di tutto il mondo e siamo al lavoro per sviluppare i dispositivi che vogliono e che offrono un'esperienza superiore. Ci hanno detto che vogliono prodotti sempre più innovativi e performanti e al MWC 2014 li avranno. Mostreremo l'ultra-slim Grand Memo II LTE con display da 6 pollici e l'Open C in collaborazione con Mozilla e Telefonica. Vogliamo che il 2014 sia il nostro miglior anno e stiamo mettendo i clienti al centro di tutto ciò che facciamo per raggiungere i nostri obbiettivi".

Iniziative originali da ZTE


zte firefox

Le sorprese non finiscono qui, ovviamente, ma, per il resto, dovremo aspettare l'evento spagnolo. Non possiamo che essere soddisfatti delle iniziative ZTE per il Mobile World Congress 2014, perché sono senz'altro originali rispetto alle proposte di una concorrenza (giustamente) ancorata ad Android: cosa vi aspettate da questa importante compagnia cinese?

  • shares
  • Mail