Sony Xperia Tablet Z2, nuove foto e specifiche tecniche

Alcune indiscrezioni inedite rivelano i dettagli del prossimo tablet di Sony. Il Sony Xperia Tablet Z2 compare nelle foto trapelate, accompagnate dalla descrizione delle specifiche tecniche.


sony-xperia-tablet-z2
Sony pare avere dalla sua parte una nutrita lista di novità con cui andrà ad affrontare la competizione all'interno del mercato mobile durante il 2014. Non si tratta solamente di nuovi smartphone, come il recente Sony Xperia Z1 Compact, versione “mini” del top di gamma da poco annunciato anche per l'Italia; non sarà solo sugli scaffali lo smartphone Sony Xperia Sirius, un phablet praticamente viste le dimensioni del display che si avvarrà di una risoluzione 2K.

Ad accompagnarli ci sarà anche un nuovo Xperia Tablet, la seconda generazione del terminale che completava la nuova gamma Xperia l'anno scorso.

Xperia Tablet Z2


Il Sony Xperia Tablet Z2 è comparso poche ore fa in un'immagine, che si presume indirizzata alla stampa vista la qualità, portata all'attenzione del pubblico dal noto leakster @evleaks, conosciuto per le numerose – e la maggior parte delle volte attendibili – indiscrezioni sul mondo mobile.

Nell'arco di una giornata l'Xperia Tablet 2 torna a mostrarsi poi una seconda volta. In questo caso le immagini vengono proposte da @gadgetleaks, sempre su twitter, ed offrono diverse angolazioni oltre che una visione della colorazione bianca del tablet.

Come possiamo osservare il design del tablet è indentico a quello del suo predecessore e mantiene delle spesse cornici oltre che la certificazione IP58. Secondo quanto apprendiamo dall'ultima leak, quanto a caratteristiche tecniche si parla di schermo da 10.1 pollici con qualità 1080p, chip Snapdragon 800, connettività LTE e sistema operativo Android 4.4KitKat.

Se tutto va come descritto nei rumors, Sony dovrebbe presentare l'Xperia Tablet 2 tra pochi giorni al MWC 2014 di Barcellona.

Via | Xperiablog.net

  • shares
  • Mail