Wood Smart Case, custodia interamente in legno

La Wood Smart Case è una custodia per iPad Air e iPad Mini, plasmata interamente in legno, per offrire un quadro grafico originale e una natura interiore legata in qualche in modo al tema dell’ecologia.

Porta la firma di Grove la custodia che vi presentiamo oggi. Il suo nome è Wood Smart Case, la natura è quella di un prodotto che sposa le istanze green, almeno nelle intenzioni della piccola azienda statunitense cui si deve la sua nascita.

Non ho avuto la possibilità di toccarla con mano, ma i fotogrammi del video che apre questo post e la reputazione del produttore a stelle e strisce mi fanno ipotizzare una qualità costruttiva più che adeguata alla missione.

Efficace e versatile

grove-wood-smart-case-for-ipad-air-ipad-mini-press-A2_

La custodia in esame promette di salvaguardare al meglio il contenuto, proteggendolo da urti, graffi e cadute, sempre in agguato, specie nella caotica vita dei giorni nostri, in cui troppe cose si fanno correndo, per rispettare i ritmi folli imposti da una società che va in fretta, su tutti i fronti.

Protettiva

Il rivestimento interno assicura adeguata tutela al prezioso contenuto, evitando nefasti sfregamenti che potrebbero incidere sull’armonica purezza estetica e sulla funzionalità dei due apparecchi della Apple destinati ad essere vestiti da questo accessorio di taglio particolare, che si ritaglia uno spazio in una nicchia ancora poco frequentata dai prodotti lignei.

Garantita la libera e facile fruizione dello schermo, centrale operativa dei gioielli di Cupertino. Così non occorre sfilare la custodia per metterli alla prova, sfruttandone le enormi potenzialità. Il prezzo è di 79 dollari per il fratello minore, crescendo a quota 99 dollari per il fratello maggiore.

Via | Grovemade.com

  • shares
  • Mail