Portachiavi Carbon Fibre USB Keyring Mclaren

Usa un materiale ricorrente in Formula 1 ed anche nelle auto sportive stradali del team di Woking. In questo si lega alla loro filosofia.

MCLS3158_2_xlarge

Il portachiavi Carbon Fibre USB Keyring proposto dal McLaren Store al prezzo di 295 sterline è un omaggio a un ingrediente di cui la casa d'oltremanica è splendida interprete. Oltre all'acciaio sono infatti presenti i materiali compositi, nello specifico la fibra di carbonio. La capienza della memoria di massa portatile è di 4 GB, quindi può soddisfare molte necessità.

Chiavetta USB a forma di Porsche 918 Spyder

Nel look si coglie un ideale collegamento con il mondo delle corse, dove la casa di Woking ha scritto pagine importanti. Sin dal debutto in società, la McLaren ha percorso molta strada, diventando uno dei nomi di maggior successo nell’universo dorato delle corse.

A segnare le tappe di questo luminoso cammino ci hanno pensato nomi importanti dell’automobilismo, come Emerson Fittipaldi, James Hunt, Niki Lauda, Alain Prost, Ayrton Senna, Mika Hakkinen e Lewis Hamilton.

Non solo bolidi da Formula 1, però, ma anche vetture racing destinate ad altre specialità e modelli stradali di grande fascino, come l’iconica F1, lanciata nel 1993.

Chiavetta USB a forma di Mercedes 300 SL "ali di gabbiano"

In tempi più recenti è stato il turno delle MP4-12C e 12C Spider, cui si è poi aggiunta la nuova P1, seguita dalla 650 S, nelle declinazioni coupé e spider.

Quando aveva 27 anni, il fondatore dell’azienda, Bruce McLaren, scrisse questa frase: “La vita si misura in quello che uno fa, non solo negli anni”. In quei giorni, la sua idea era condivisa da meno di una dozzina di persone. Oggi alla McLaren lavorano più di 2000 persone che, giorno dopo giorno, partecipano attivamente alla crescita della società, nel rispetto degli ideali del fondatore.

Un gruppo affiatato e competente, con solida esperienza e competenze all’avanguardia nel settore tecnico. L'obiettivo? Cercare sempre la gloria. Al momento, però, nel Circus le cose non vanno troppo bene. Notizie migliori giungono dal mercato, con i modelli stradali, ma per tirare il merchandising funzionano meglio le corse.

Via | Mclarenstore.com

  • shares
  • Mail