Jarre AeroSkull HD Speaker Dock dall'immagine inquietante

Jarre AeroSkull HD è uno Speaker Dock che guadagna immediatamente l’attenzione per le sue forme non proprio convenzionali. Se fosse dipeso da me, avrei orientato in modo diverso l’estro creativo.

Ascoltare la musica attraverso delle casse che ispirano la gioia è una cosa che aggiunge valore all’esperienza sensoriale, ma il gusto varia in base alle inclinazioni dei singoli soggetti.

Così, qualcuno potrà trovare irresistibile l’AeroSkull HD Speaker Dock, un sistema audio legato a un’immagine che rimanda al momento più infelice della nostra esistenza terrena.

Aspetto inquietante

aeroskull-hd-2

Il look dell'articolo si ispira infatti al teschio, trasportando i pensieri verso le note della tristezza, ma qualcuno esorcizza la cosa e trova degli aspetti simpatici in questa proposta, che non mi convince affatto sul piano estetico (nonostante gli occhiali da sole), anche se devo ammettere che la cura costruttiva è di alto profilo, almeno stando alle immagini.

Sul piano tecnico e funzionale, questo altoparlante high-end promette una buona qualità del suono, insieme alla forte presenza visiva. Le performance audio, secondo il produttore, sono al top, nello specifico segmento di appartenenza.

Origini particolari

All’origine di questo prodotto c’è il nome di Jarre Technologies, un marchio berlinese fondato dal pioniere della musica elettronica Jean Michele Jarre. Da un personaggio del genere non poteva che derivare un oggetto con suono ad alta definizione, che può funzionare con vari apparecchi della Apple.

Disponibile in 11 diverse tonalità, che spaziano dai più classici ai più arditi, è accompagnato da telecomandi a forma di osso con retroilluminazione, che aggiungono altre note inquietanti all'insieme. Il prezzo è di 559 dollari.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail