Touch To Share: un video della funzionalità di condivisione tra Touchpad e Palm Pre 3

Forse concorderete con me nel ritenere il TouchPad di HP il più accreditato rivale di iPad. Certo, Android 3.0 e lo Xoom si sono dimostrati validi e dietro l'angolo c'è BlackBerry pronta in agguato con il Playbook ma il TouchPad è sicuramente un ottimo prodotto.

Personalmente sono ancora indeciso nella scelta di un tablet. Ho provato iPad e ora aspetto di provare le tre proposte sopra elencate ma vi confesso che la scelta è ardua, almeno per me. Nel tentativo di chiarire meglio le idee, vediamo oggi un ulteriore video che tratta di una funzionalità specifica di Touchpad e Palm Pre 3, funzionalità che diventerà il probabile standard di comunicazione tra smartphone e Tablet della casa.

In particolare il video mostra in breve come condividere un indirizzo da smartphone a tablet semplicemente sfiorando quest'ultimo, funzione che è più utile di quel che potrebbe sembrare. Spesso, infatti, mi è capitato di lavorare sul cellulare a un file o guardare una pagina internet e, quando arrivo a casa, continuare sfruttando il computer grazie allo schermo più grande. Prima avrei dovuto mandarmi una mail con il link o copiarlo su un foglio e allegare il documento o collegare il cellulare al PC tramite un cavo. Ora le cose sono più semplici, un altro punto a favore di HP?

[via engadget]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: