Mobile World Congress 2014, Huawei presenterà il suo primo smartwatch

Il primo smartwatch Huawei potrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2014

Il Mobile World Congress 2014 sarà un evento ricco di grandi sorprese, a quanto pare: i più appassionati di tecnologia sapranno, in effetti, che a Barcellona vengono presentati non soltanto tutti gli smartphone di nuova generazione - fatta eccezione per Apple, quest'anno più che mai - ma anche prodotti ad essi affini o comunque appartenenti al mondo delle nuovissime tecnologie.

Huawei è una di quelle aziende che non ha alcuna intenzione di perdere questo appuntamento con le novità: lo mette bene in evidenza The Wall Street Journal quando sottolinea che la società presenterà al MWC 2014 il suo primo smartwatch; non che avessimo qualche dubbio, a dire il vero, visto che questo sarà proprio l'anno dei dispositivi indossabili e, in particolare, proprio di questi orologi intelligenti, nonostante il fallimento di Samsung Galaxy Gear.

A lavorare su un nuovo smartwatch, infatti, non è solo Apple: pensiamo a Sony, HTC e molte altre compagnie, che, però, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali; a queste doveete per forza aggiungere Samsung con il suo Galaxy Gear 2, orologio che dovrebbe - a detta dei coreani - risollevare l'azienda dall'orribile esordio nel mercato delle tecnologie indossabili e che, a differenza del primo, non rappresenta soltanto un esperimento.

Un Mobile World Congress con i fiocchi


Huawei

Tornando a Huawei - ormai terzo produttore smartphone al mondo -, sappiamo che la compagnia dovrebbe presentare pure Ascend P6; se siete suoi fan, insomma, avrete di che guardare e - si spera - meravigliarvi. Buon MWC 2014!

Via | The Wall Street Journal

  • shares
  • Mail