Cover Gucci in silicone per iPad

Gucci propone nel suo catalogo una cover per iPad 2 che veste con sublime grazia le spalle dell’iconico tablet della Apple, sempre in vetta ai desideri degli utenti tecnologici.

ipad

Nel ventaglio di proposte del listino Gucci, si ritaglia il suo spazio un articolo capace di stuzzicare molti appetiti fra gli utenti dell’iconico iPad 2.

Estetica e qualità

Questa cover punta a soddisfare i bisogni di chi vuole distinguersi con stile, facendo appello all'esperienza di un marchio nobile della tradizione Made in Italy, per vestire al meglio le spalle dell’apparecchio dell’azienda di Cupertino.

Il risultato è un prodotto votato all'eccellenza, sia sul piano stilistico che su quello della bontà costruttiva. Le note del design non si esprimono in forme stravaganti, ma cercano la semplicità, per svolgere al meglio il tema dell'eleganza dialettica, in una tela destinata a superare le insidie del tempo.

Glamour e funzionale

Ad assicurare la classe provvede la cura dei dettagli, che meritano l'importante logo di cui l'opera si fregia. Questo è presente come un mosaico di piccoli elementi decorativi di identificazione disposti sul corpo. Anche gli ingredienti sono congrui al quadro generale, offrendosi nella loro qualità per dare forma agli schemi stilistici partoriti dagli autori.

Se l'immagine è quella giusta, anche gli aspetti funzionali sono all'altezza del rango, assicurando la giusta dose di protezione al contenuto, per preservare l’iPad 2 da urti, graffi e altre spiacevoli situazioni del genere, sempre in agguato nella vita quotidiana. Ciò che fa la differenza è però il look, che mette a proprio agio anche nelle situazioni di più alto profilo professionale. Per l’acquisto ci vogliono 120 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail