Pebble Steel, aprono le spedizioni del nuovo smartwatch in acciaio

Partono le vendite della nuova versione del popolare smartwatch Pebble. Il Pebble Steel è disponibile sul sito ufficiale del produttore in quantità limitate a partire da 250$. L’arrivo delle spedizioni è previsto per il prossimo mese.

Come ogni anno gli affollati saloni del Consumers Electronic Show di Las Vegas sono stati attraversati da un folto numero di dispositivi di ogni tipo, televisori, smartphone e nuove tecnologie. Al CES 2014 non poteva mancare uno dei più promettenti apparecchi elettronici dell’ultimo anno, Pebble, il noto smartwatch progettato dall’omonima azienda di Migicovsky.

Dopo un inizio a rallentatore, il Pebble ha preso piede contribuendo ad accrescere il mercato di questo genere di gadget indossabile, categoria di prodotti che è stata prontamente presa d’assalto dai maggiori produttori di dispositivi mobile. Lo smartwatch indipendente pare aver avuto abbastanza trazione da convincere i creatori a costruirne una nuova versione, migliorandone non solo l’interfaccia ma anche la veste esteriore.

Pebble: via alle spedizioni


I produttori di Pebble hanno deciso di non attendere troppo prima di liberare dalla gabbia questo nuovo esemplare. Lo smartwatch, che figura indiscutibilmente meglio nella sua nuova veste, è disponibile sul sito ufficiale nelle versioni Brushed Stainless Steel e Black Matte, ad un prezzo non proprio economico di 249$.

Il Pebble è stato ricostruito con un nuovo design completamente in acciaio, dallo chassis al cinturino, passando per i bottoni, senza tralasciare una nuova copertura per il display in Corning Gorilla Glass. Oltre alla foggia decisamente più alla moda, il gadget manterrà la compatibilità con le app della precedente versione nonché la sua capacità di resistere ad immersioni fino a 5 atmosfere.

L’arrivo delle spedizioni è previsto per la fine di Febbraio.

Via | Androidauthority.com

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