Beats by Dr. Dre firma delle cuffie di lusso per il Super Bowl

La tecnologia sposa spesso lo sport, come in queste cuffie Beats by Dr. Dre dedicate all’universo del Super Bowl.

cuffie

Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, specie dall’altra parte dell’Oceano, dove rappresenta un appuntamento iconico, capace di fermare una nazione.

Collaborazione importante

Per l’occasione, Beats by Dr. Dre ha collaborato con Graff Diamonds, creando un regalo speciale per tutti i giocatori delle squadre coinvolte nell’appassionante sfida, capace di incollare allo schermo chi non godrà del privilegio di gustarlo dal vivo, allo stadio.

Il risultato degli sforzi sono delle cuffie di lusso, che puntano ad onorare i risultati raccolti dai protagonisti durante le ultime diciotto settimane, quelle che hanno portato alla geografia della finale.

Un bel cadeau per i giocatori dei Denver Broncos e dei Seattle Seahawks, destinato a fare la gioia soprattutto di quelli fra loro più sensibili al richiamo attrattivo dei gadget tecnologici, nella cui famiglia le cuffie in questione brillano come pietre preziose.

Personalizzazione nel segno dello sport

Ogni esemplare della serie, frutto di un certosino lavoro artigianale, è personalizzato con uno speciale emblema dell’evento, su placca in oro bianco per i Broncos e in oro giallo per i Seahawks. Alcuni diamanti completano l’esecuzione, impeccabile sul piano costruttivo, mentre il giudizio estetico è rimesso alla valutazione di ciascuno di voi, in base ai gusti e alle preferenze personali.

Questa edizione speciale verrà messa in mostra presso il flagship store Graff NYC al civico 710 di Madison Avenue, a New York, durante una festa privata, prima della consegna ai destinatari. Si pensa che il valore di ciascuna cuffia si aggiri sui 25 mila dollari.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail