Garmin GPS portatili Approach G7 e Approach G8

Con Garmin Approach G7 e G8 il golf si fa palmare e smart. Le sue caratteristiche sono pronte a fare la gioia degli amanti del green.

Mappe precaricate e gratuite di 30.000 campi da golf internazionali, schermo touchscreen a colori con la possibilità di ricevere notifiche del calendario, messaggi sms ed e-mail direttamente sul display: queste le caratteristiche dei nuovi Approach G7 e Approach G8 di Garmin, due GPS palmari dedicati agli appassionati dei golf green.

Le nuove e rivoluzionarie funzioni, come PlaysLike, Touch Targeting e PinPointer ed il design elegante e sottile, faranno dei nuovi Approach dei must have tra i golfisti di tutto il mondo.

Con batterie ricaricabili per poter giocare fino a 15 ore, quindi più di un singolo round, prevedono l’innovativa funzione di misurazione della distanza PlaysLike che mostra il modo migliore di eseguire colpi uphill e downhill. I nuovi Approach G7 e G8 possono inoltre essere associati al proprio SmartPhone così da ricevere e visualizzare notifiche e-mail ed sms senza dover estrarre dalla sacca il proprio telefono.

Pieno di funzioni

garmin-approach

Naturalmente entrambi i modelli sono compatibili con Garmin Connect, la grande piattaforma dedicata allo sport e all’outdoor dove poter scaricare i dati registrati durante una partita e analizzarli o compararli con quelli di altri utenti iscritti.

I nuovi Approach G7 e Approach G8 daranno agli appassionati di golf la possibilità di avere in tempo reale dati accurati ed utili, così da migliorare e rendere più veloce il proprio gioco. I due modelli si caratterizzano infatti per innovative funzioni come PlaysLike, che fornisce preziosi suggerimenti per la messa a punto del colpo di approccio, in qualsiasi green ci si trovi.

Da non dimenticare l’opzione Club Advice, che metterà a disposizione dell’utente le statistiche su quali colpi sono stati utilizzati dal giocatore in una determinata posizione sul fairway. La lettura dei dati sarà ancor più immediata e chiara tramite la modalità Big Number, che permette di impostare a piacimento la dimensione del carattere sullo schermo.

I nuovi Approach G7 e G8 sono compatibili con la tecnologia bluetooth ed è possibile associarli ai propri SmartPhone ricevendo e visualizzando così notifiche e messaggi direttamente sul dispositivo senza dover interrompere il gioco per prendere il cellulare dalla tasca o dalla sacca da golf (compatibile con iPhone 4S e versioni successive e con Android 2014).

Varie opzioni

Tramite la funzione di scorecard digitale, tener traccia e calcolare il punteggio durante una partita sarà ancora più facile e veloce, inoltre si possono scegliere diverse tipologie di punteggio: Stroke Play, Stableford, Skin e Match Play ad handicap regolabile. Ogni utente potrà rivedere i risultati ottenuti sul green direttamente sul dispositivo GPS o scaricando la versione stampabile dopo averli trasferiti sul proprio PC/MAC, fino a un massimo di quattro giocatori.

Dotati di uno schermo a colori, gli Approach G7 e G8 permettono di visualizzare i Lay-Up per 100, 150, 200 e 250 iarde/metri, così che gli utenti possano immediatamente capire quanto lontano tirare. La funzione Touch Targeting permette di calcolare la distanza da un punto con il semplice tocco dello schermo sulla posizione attuale, sia che ci si trovi sul fairway, nei pressi di un ostacolo, di una buca, inoltre sarà sempre sottomano la distanza front, middle e back dal green. Queste statistiche possono essere visualizzate in tempo reale ed essere scaricate successivamente sul proprio PC/MAC. Con la rivoluzionaria funzione Green View infine, i giocatori potranno avere la visione reale del green su cui si trovano e posizionare, grazie allo schermo touchscreen il pin, così da poter prevedere il colpo con la massima accuratezza. I prezzi sono di 329 euro per il fratello minore e di 429 euro per quello maggiore.

Via | Garmin.com

  • shares
  • Mail