Custodia per iPad firmata Christian Louboutin

Porta la firma di Christian Louboutin questa custodia in pelle borchiata per iPad.

cl

Le borchie che sbucano dalla base in pelle di vitello in tinta nera conferiscono una spiccata identità stilistica alla custodia per iPad 1 e 2 che vi presentiamo oggi.

Presenza scenica

Il risultato è un accessorio di grande impatto, con chiusura a zip perimetrale, al cui interno spunta l’iconico rosso che si erge ad etichetta del marchio nelle suole delle scarpe a firma Christian Louboutin.

L’opera, che costa 565 euro, si rivolge a chi vuole vivere con stile frizzante e “metallico” le atmosfere quotidiane. Come già scritto, ci sono i segni distintivi della maison cui deve la sua nascita.

La custodia si offre allo sguardo in modo vistoso: questo potrebbe mettere in imbarazzo i più timidi, ma non sono loro i destinatari finali. I clienti di riferimento sono quelli un po’ più esuberanti, che vogliono distinguersi con un prodotto di qualità, frutto del migliore artigianato ed estro creativo, in una tela dove si osa tanto.

Dirompente ma funzionale

Lo scopo primario, tuttavia, resta quello di proteggere l'apparecchio di Cupertino, offrendo la possibilità di estrarlo in modo molto semplice e naturale. Il prezzo è degno dei contenuti, ma non è per tutte le tasche. Chi cerca solo il risparmio si rivolga altrove; chi ama la qualità e la forza dialettica, invece, ci faccia un pensiero.

Ricordiamo che qualche tempo fa Christian Louboutin ha lanciato un’interpretazione ad alto contenuto creativo: delle scarpe con cellulare riciclato, che sembrano mutuare una di quelle idee strampalate dell’ingegnere dei servizi segreti britannici che nei film di James Bond sviluppava dei gadget estremamente originali per il re degli 007.

La missione è però diversa, perché il progetto della scarpe del celebre stilista ha preso forma con il desiderio di incoraggiare i consumatori a riciclare i loro vecchi accessori tecnologici.

Via | Net-a-porter.com

  • shares
  • Mail