Gucci firma un'elegante custodia per iPad

Nel catalogo Gucci si ritaglia il suo spazio questa custodia di lusso per iPad in pelle metallizzata color beige dorato, adatta a soddisfare i gusti dei clienti più esigenti.

Custodia Gucci

In questa custodia si leggono le note dell'eleganza e dello stile Gucci, offerto in un accessorio di piccole dimensioni, destinato ad offrire un abito prezioso all'iconico apparecchio della Apple, molto gettonato dai cultori della tecnologia, sempre in cerca della versione all'ultimo grido, per non privarsi degli apporti evolutivi di ogni step.

Eccellenza tricolore

Il risultato non delude le aspettative ed è perfettamente intonato all'immagine vincente di un marchio apprezzato in ogni angolo del mondo, dove svolge al meglio il ruolo di ambasciatore di quel nobile patrimonio invidiato da tutti che risponde ad una felice sequenza di parole: Made in italy.

Guardando l'esecuzione dell'opera non si riscontra la ricerca di effetti speciali, perché la nobiltà viene inseguita nel solco della tradizione classica, offerta con il consueto gusto della maison fiorentina, perfetta interprete dell'eccellenza tricolore.

Purezza stilistica

Il look semplice e lineare mette meglio in risalto la qualità intrinseca di un prodotto, nato nel segno dell'eccellenza qualitativa, per soddisfare al meglio i bisogni di una clientela esigente, che cerca la distinzione, ma con stile. L'obiettivo è perfettamente centrato, almeno dal mio punto di vista. Il prezzo dell'appagamento sensoriale regalato dall'articolo, decorato felicemente dalla doppia G in rilievo, è di 290 euro. Sul piano dimensionale, questa custodia in pelle metallizzata color beige dorato è larga 22.5 centimetri, alta 26.5 centimetri e profonda 3.5 centimetri.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail