Idee regalo Sony per San Valentino 2014

Si avvicina la festa di San Valentino 2014 ed è tempo di pensare ai regali per il proprio partner. Il catalogo Sony offre un ricco assortimento di proposte.

sony-1

Nel ventaglio di articoli offerti alla scelta dei clienti Sony ci sono molti gadget tecnologici adatti per un regalo in occasione della festa degli innamorati. Con San Valentino 2014 ormai alle porte, è tempo di scegliere. Noi abbiamo selezionato tre possibili cadeau per la ricorrenza del cuore.

Lettura e musica

Se la vostra dolce metà ama i libri, una buona soluzione potrebbe essere il nuovo Reader PRS-T3 di Sony , che promette un’esperienza di lettura coinvolgente e naturale. Si tratta di un dispositivo sottile, leggero, comodo da tenere in mano e con una cover integrata in dotazione.

Lo schermo ad alta risoluzione E-Ink, simile alla carta, lo rende più nitido e chiaro che mai e, grazie all’avanzata tecnologia di aggiornamento della pagina di Sony, si può restare immersi nella lettura addirittura per 4 ore. Il Reader PRS-T3 ha tutte le funzionalità ricercate dai veri amanti della lettura e la carica rapida, di soli tre minuti, fornisce energia sufficiente per leggere un intero romanzo.

Note di pregio

Qualora al centro della passione ci fosse invece la musica, le nuove cuffie di tendenza MDR-10RC potrebbero essere il regalo ideale per chi vuole ascoltare le sette note in ogni contesto ambientale, senza dare fastidio al prossimo, come succede invece per certi automobilisti coatti che vanno in giro con lo stereo a palla.

Queste opere della tecnologia audio sono leggere e compatte, estremamente comode da indossare e da trasportare ovunque, grazie al design pieghevole. Conciliano un sound impeccabile a uno stile moderno e inconfondibile, oltre a garantire un’esperienza di ascolto di ottimo livello, con bassi potenti e voci cristalline.

Chi ama condividere il giovamento sensoriale elargito dalla musica, per strada o al parco, sarebbe invece felice di ricevere in dono il nuovo Walkman 3 in 1 NWZ-WH303, che regala l’eccellenza in tema di diffusori, cuffie e lettori digitali, in un unico dispositivo dal design rivoluzionario e senza l’handicap dell’ingombro . Con una carica completa di 20 ore e una memoria integrata di 4 GB, equivalente a circa 1.000 brani, questo aggeggio offre un’autonomia di riproduzione pari a quasi un’intera giornata.

Via | Sony.it

  • shares
  • Mail