Plustek OpticFilm 120 offre nuove funzionalità

I dispositivi tecnologici si aggiornano nel tempo, offrendo nuove opzioni, che allargano la gamma operativa. Anche il pluripremiato scanner Plustek OpticFilm 120 non si sottrae alla pratica.

scanner

Con l'arrivo di SilverFast 8.5, lo scanner Plustek OpticFilm 120 mette a disposizione la nuova JobMonitor App, che consente di controllare lo stato delle scansioni tramite iPhone o iPad e permette di verificare la posizione delle diapositive in modo davvero semplice e immediato. Così si allarga il campo delle funzionalità del prodotto, che ha ricevuto diversi riconoscimenti nel corso della sua carriera.

Ora l’apparecchio offre una modalità di gestione dei flussi di lavoro ulteriormente ottimizzata, mostrando i progressi del lavoro tramite uno smartphone o un tablet della Apple collegati via Wi-Fi. Una nuova funzione permette inoltre agli utenti di controllare la posizione delle slide tramite la finestra di dialogo, evitando la necessità di effettuare aggiustamenti singoli per ogni area di scansione. Un'altro plus di un dispositivo molto apprezzato.

Taiwan Excellence Award 2014

(18 gennaio 2014) I premi fanno sempre bene, specie in ambito tecnologico. Ecco perché nel management di chi lo ha prodotto c’è soddisfazione per il riconoscimento assegnato allo scanner Plustek OpticFilm 120, che si è aggiudicato il Taiwan Excellence Award 2014.

Questo riconoscimento viene assegnato ai prodotti che si distinguono per il carattere innovativo e per la capacità di contribuire al miglioramento della produttività e della qualità della vita. L’apparecchio firmato Plustek ha ottenuto l’award come “Digital Darkroom” nella categoria Consumer Electronics.

A giocare a suo favore sono stati i temi dell’affidabilità, dell’innovazione e della qualità dell’OpticFilm 120, scanner per la digitalizzazione di pellicole e diapositive nato presso un’azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza.

Dedicato ai professionisti e agli appassionati di fotografia che desiderano portare in digitale i propri scatti su pellicole da 35mm e 120/220mm, OpticFilm 120 è in grado di assicurare un'ottima qualità d'immagine e massima accuratezza nei colori, il tutto racchiuso in un elegante e compatto case in metallo satinato.

Il Taiwan Excellence Award 2014 non è giunto per caso, essendo il frutto di un lavoro condotto con cura su tutti i fronti. Per elevare gli standard qualitativi del nuovo scanner, rendendolo al tempo stesso più agevole l’uso, Plustek ha lavorato a stretto contatto con LaserSoft, una casa con oltre 25 anni di esperienza nel settore del digital imaging. Gli sforzi congiunti e l’impegno del marchio che lo firma sono stati premiati con merito.

Via | Plustek.com

  • shares
  • Mail