Cowon D3 Plenue, portable media player con schermo AMOLED e Android 2.1


La sudcoreana Cowon ha presentato un nuovo portable media player che sembra promettere buone performance: si chiama Cowon D3 Plenue, e non lasciatevi ingannare dall'impressione ottica del nome, perchè non supporta video 3D, come invece accade per un altro modello di PMP sempre della Cowon, uscito qualche settimana fa.

Tuttavia si tratta di un dispositivo dalle caratteristiche interessanti: oltre a un display WVGA AMOLED da 3.7 pollici con risoluzione 800x480 e con supporto per full hd, il Cowon D3 Plenue supporta connettività bluetooth, wi-fi e usb, ed è anche dotato di tv tuner, di radio FM, di voice recorder, di slot microSD e di speaker integrati.

Il Cowon D3 Plenue, con sistema operativo Antroid 2.1, sarà disponibile in tagli diversi, da 8, 16 e 32 GB. I formati supportati sono i più comuni, fra cui AVI, WMV, ASF, MP4, MKV, MPG, DAT, TS, TP, TRP, 3GP, DivX, Xvid, H.264, WMV, 7/8/9, MPEG 1, MP3, WMA, OGG, PCM e FLAC.

Il nuovo Cowon 3D Plenue sarà presentato al CES 2011 e il suo design sottile e compatto (disponibile in nero o in viola) promette di rivaleggiare con lettori anche molto acclamati, come l'iPod Touch.

[Via Ubergizmo]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: