Huawei HIC: tablet economico in arrivo da Vodafone?


Come ben saprete Vodafone ha in catalogo (sia nello shop che in quello dei premi) alcuni cellulari e smartphone dall'aspetto economico ma a volte capaci di garantire buone funzionalità (l'Ideos di Huawei ha infatti riscontrato un buon successo e apprezzamento).

Questo per introdurvi Huawei HIC, un tablet che probabilmente entrerà a catalogo per Vodafone (visto il marchio) e che dovrebbe rappresentare la proposta low-cost per chi è deciso a avere un device del genere ma non è pronto a cifre da iPad e Galaxy S (che abbiamo recensito qui).

Ancora non ci sono informazioni su questo modello se non quelle base: schermo da 7 pollici WVGA, modulo 3G, fotocamera frontale per le videochiamate e kickstand. Dal tipo di alimentatore qualcuno sostiene che "singhiozzo" è pensato per un uso in casa, collegato fisso all'alimentatore. Speriamo di no, il bello di un tablet è "portarselo a letto" o sul divano per navigare senza essere costretti a una scrivania come per un PC desktop e avere più libertà rispetto a un netbook.

Vedremo comunque se al CES o al MWC ci saranno novità su questo modello.

[via engadget]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: