Samsung, due nuove stampanti wireless con toner polimerizzati


Samsung ha presentato due nuove stampanti wireless, che utilizzano toner polimerizzati (chimici) per aumentare la resa e diminuire i costi delle stampe, risparmiando il 35% di energia elettrica e garantendo la resistenza delle stampe stesse al deterioramento temporale.

Si tratta dei modelli CLP-325W e CLX-3185FW, che supportano entrambi la stampa di 17 pagine al minuto in bianco e nero, e di 4 pagine al minuto a colori.

La differenze fra le due nuove stampanti risiede nelle funzionalità: il modello CLX-3185FW infatti è una all-in-one dotata di display LCD, adatta anche a scansionare, fotocopiare e inviare e ricevere fax, mentre il modello CLP-325W è predisposto semplicemente per stampare, seppur collegabile anch'esso alla rete wi-fi di casa.

Caratterizzate da un design compatto ed elegante grazie alla finitura nera, le due nuove stampanti Samsung sono già disponibili: il modello CLX-3185FW è acquistabile ad esempio su Amazon a 393 euro, mentre il modello CLP-325W è disponibile ad esempio su Pixmania a 188 euro.

[Via Businesswire]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: