Mophie Space Pack, custodia, batteria e memoria esterna

Due sono le cose che non bastano mai nei moderni smartphone: la batteria, che spesso ci lascia a piedi nei momenti più importanti, e la memoria.

Mophie Space Pack

 

Uno di questi dispositivi che più degli altri soffre in questi campi, è proprio l’osannato iPhone che ha una batteria un po’ "povera" (attorno ai 1500 mAh) e una memoria non espandibile.

Come spesso è accaduto in passato, è ancora una volta l’americana Mophie a venire in aiuto degli utenti della mela con il nuovo Space Pack, presentato in occasione del CES 2014 di Las Vegas.

Ideata per i modelli iPhone 5 e 5s, la novità non è solo un’utilissima riserva di carica da 1700 mAh, ovviamente con connettore Lightning, ma anche un "disco esterno", con capacità di 16 o 32 GB, che permette di avere più memoria utilizzabile grazie a un’applicazione gratuita, in perfetto stile iOS 7, da installare nello smartphone.

Tale applicazione supporta anche le connettività, proprietarie di Apple, AirPlay e AirDrop. La soluzione, molto interessante, arriverà sul mercato, nelle colorazioni bianca e nera, a partire dal prossimo mese di marzo e avrà un prezzo di 149,95 dollari per la versione con capacità di 16 GB e di 179,95 dollari per quella di 32 GB.

  • shares
  • Mail