BeoPlay H3 Golden Edition, cuffie di pregio

La Golden Edition di BeoPlay H3 offre lo stile in movimento, con un accessorio audio all'insegna del lusso.

Alla popolare cuffia in-ear BeoPlay H3 B&O Play di Bang & Olufsen, è stato aggiunto un tocco d'oro. Dell'elegante e confortevole modello, ora disponibile in 4 colori, è stata presentata l'edizione aurea che si aggiunge alle versioni nei colori nero, argento e rosso.

Eleganza e qualità

Con questa nuova interpretazione, l'azienda danese offre oggi un modo elegante ed espressivo per ascoltare un audio di alta qualità in movimento.

Il trattamento grafico rimanda una sensazione di calore, con l'involucro di colore nero e il cavo sulle cuffie in-ear, per un aspetto complessivo che rappresenta un'espressione intramontabile e affascinante, adatta per ogni occasione.

Le cuffie BeoPlay H3 racchiudono il design e la filosofia di prodotto di B&O Play. Sono eleganti e realizzate con cura, facili da usare nella vita quotidiana e offrono un comfort di alto livello che ne rende piacevole l'uso anche per lunghi periodi di tempo, una rarità per questo tipo di cuffie.

Per garantire una tenuta ermetica e confortevole e ottenere linee più ergonomiche, sono stati effettuati importanti studi sulle forme e le curve degli esseri umani. Sono inclusi auricolari in gomma straordinariamente soffice di diverse dimensioni per garantire un comfort che si avvicini il più possibile alla perfezione per qualsiasi forma e dimensione dell'orecchio.

Il profilo audio si caratterizza per l'autenticità e la struttura pulita, in modo da riprodurre la musica come la intendono gli artisti, senza alterazioni o enfatizzazione dei bassi.

Prestazioni di livello

Le cuffie BeoPlay H3 hanno un design audio dinamico full tone con un driver da 10.8 mm appositamente realizzato in grado di offrire prestazioni audio sorprendenti per una cuffia di queste dimensioni. Il design acustico comprende una porta dei bassi in miniatura nel cabinet interno, in grado di fornire prestazioni straordinarie alle basse frequenze.

I fori di precisione presenti sulla custodia in metallo fungono da prese d'aria quando il driver è in movimento e viene riprodotta la musica, ma il design è stato realizzato in modo tale da ridurre al minimo la dispersione del suono, sia all'interno sia all'esterno, con una riproduzione del suono eccezionalmente naturale.

Le cuffie BeoPlay H3 sono state realizzate in metallo leggero che le rende estremamente robuste e resistenti ai graffi e, ultimo ma non meno importante, sono ultraleggere e perfette per le persone in movimento.

Via | Beoplay.com

  • shares
  • Mail