Regali di Natale recensiti per voi, ecco alcune idee tra smartphone, TV 3D, accessori e robot per la casa


Eccoci a fare il punto della situazione sui regali di Natale last minute. In questi giorni, infatti, non è raro andare alla ricerca del regalo giusto perciò, se cercate qualche idea hi-tech, leggete qui sotto quelli provati che vi consigliamo.

Cellulari: per spendere poco si può acquistare LG Optimus One, recensito per voi qui e dotato di un ottimo rapporto qualità prezzo. Per spendere tanto, invece, c'è il BlackBerry Torch 9800, il primo BlackBerry con tastiera QWERTY e touchscreen.

Nel mezzo troviamo un rappresentante per Windows Phone 7: LG Optimus 7, il più economico WP7 in commercio in grado comunque di garantire ottime prestazioni. Chiudiamo in casa Nokia con il Nokia N8, smartphone di successo tra gli appassionati della casa e non.

Passiamo ai gadget partiamo da un settore che sta crescendo lentamente ma con costanza, quello dei robot aspirapolvere. Abbiamo provato per voi il Navibot di Samsung, ecco le nostre impressioni. In tema di casa non poteva mancare la prova di un TV 3D, in particolare del Philips LED 9000 con WiFi integrato e Ambilight di nuova generazione.

E se TV, lettori DVD, stereo e lettori CD abbondando in casa ecco due soluzioni di telecomando universale, il Prestigo con schermo touchscreen e I Got Control da utilizzare tramite iPhone.

Rimanendo in tema di iPhone abbiamo provato qualche accessorio curioso tra cui la custodia con batteria di riserva integrata (regalo sicuramente apprezzato) e C1, il mini-speaker con bassi potenziati da portare in tasca. Per il PC, invece, abbiamo provato il comodo kit Logitech Wave Pro e i diffusori Empire S5000 per trasformare la camera in un cinema per film e giochi.

In trasferta si è rivelato molto utile l'Aspire One Happy provato che. grazie al dual boot Windows 7/Android, ci permette di essere operativi in pochi secondi. Potrebbe interessarvi, infine, approfondire il discorso sulla sigaretta elettronica e regalare un nuovo modo di fumare a amici e parenti: abbiamo provato per voi la e-Pipe di Ruyan e la Ego Infinity di Joyetech.

Chiudiamo con un regalo simpatico e molto apprezzato da grandi e bambini: Guitar Shirt, la maglietta con chitarra da suonare proprio come quella vera grazie a un plettro magnetico e un mini amplificatore incluso.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: