Philips Personalizza il tuo TV: arriva in Italia il servizio per modellare la TV a nostro piacimento


Dopo aver visto la recensione del Philips LED 9000, ecco una novità nel settore TV. Si tratta del servizio "Personalizza il tuo TV", annunciato in occasione dell'IFA e sbarcato in Italia solamente ora.

Seguendo un trend sempre più diffuso, il TV LED Ambilight Philips serie 7000 diventa quindi creta da modellare tramite un configuratore per sceglierne aspetto e caratteristiche. In questo modo possiamo collegarci al sito ufficiale e adattare il televisore al soggiorno o alla camera scegliendo colore della cornice, dimensione dello schermo, tipo di piedistallo, supporto a parete e persino il telecomando.

Il tutto per quasi 100 diverse combinazioni fra cui scegliere. Disegnato il TV possiamo condividerlo su Facebook o Twitter così da commentare con amici e parenti se la scelta sia la migliore e, una volta decisa la configurazione definitiva, il TV arriverà a casa con consegna gratuita entro 3 settimane.

Passando alle caratteristiche tecniche, i TV Philips LED serie 7000 montano alcune caratteristiche di miglioramento dell'immagine tra cui il Pixel Precise HD, la funzione 100Hz clear LCD (che garantisce un tempo di risposta di 2 ms) e un virtual surround potenziato da due woofer integrati nel retro della TV.

  • shares
  • Mail