Notebook CR-48 e OS Google Crome: Adobe Flash in lavorazione

Notebook cr-48

Il nuovo notebook CR-48 di Google sembra sia promettente, ma le performance per quanto riguarda Adobe Flash sembrano non essere adeguate, almeno secondo quanto riportato nelle varie recensioni pubblicate sino ad ora. Secondo coloro che hanno potuto provarlo, il notebook con processore Intel arrancherebbe a fatica sia sui siti costruiti completamente in Flash che per quanto riguarda la riproduzione dei video sempre in formato Flash. Adobe ha confermato questa problematica in un post sul blog ufficiale, promettendo di lavorare al fianco di Google per risolvere il problema:

Il supporto a Flash Player 10.1 rimane un work in progress. Le performance video sono la prima problematica che verrà affrontata e stiamo lavorando attivamente con gli ingegneri Google per riuscirci.

Flash è integrato nel sistema operativo Chrome, quindi qualsiasi aggiornamento collaborativo di Adobe e Google verrà rilasciato con le versioni aggiornate dell'OS. Questa problematica va comunque risolta prima del lancio di metà 2011 del notebook a livello retal. Al momento i primi recensori sono delusi, vedremo se i toni cambieranno nei prossimi mesi.

[Via Adobe]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: