HP lancia gli HP Pavilion dv6 Rossignol, due notebook in edizione limitata per gli amanti degli sport invernali


HP in collaborazione con Rossignol, nota marca di attrezzature sportive invernali, lancia per questo inverno 2011 una coppia di notebook in edizione limitata pensata appositamente per gli amanti degli sport sulla neve, gli HP Pavilion dv6 Rossignol.

Sul fronte tecnico, le caratteristiche più rilevanti dei nuovi notebook in edizione limitata comprendono un LED HP Brightview display da 15.6 pollici, processore Intel Core i5, hard disk da 500 GB, 4 porte USB 2.0, masterizzatore dvd.

Ciò che identifica questi laptop come dispositivi espressamente dedicati agli amanti degli sport invernali è ovviamente il design, seguito a ruota da una serie di funzionalità che permettono di condividere facilmente le esperienze e le passioni sportive.

Essendo gli sport invernali molto legati alla natura, HP e Rossignol hanno avuto un occhio di riguardo per la questione ambientale: l'imballaggio infatti è realizzato totalmente con materiali riciclati. Gli HP Pavilion dv6 Rossignol saranno disponibili in Europa a gennaio 2011, a partire da 699 euro.

[Via DigitalTrends]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: