Tastiera Bluetooth ripiegabile per iPhone, iPad, console e PC


L'incipit di un post su una tastiera Bluetooth ripiegabile per iPhone di Olivia recitava: In barba a tutte le mini-tastiere (cfr. Brando)...leggete qui il seguito.

Brando ha probabilmente letto il post e per non farsi fare la barba da nessuno ecco che annuncia alle porte del Natale una tastiera Bluetooth ripiegabile. Un bel regalo visto il prezzo: 75$ (56€ circa) che serviranno a mettervi in tasca Bluetooth Foldable Keyboard II, tastiera collegabile a iPhone e iPad ma anche a un PC o notebook e alla PS3.

La compatibilità nel mondo smartphone è garantita con iOS 4, Windows Mobile dal 6.5 in su, Android da 2.2 in su e Symbian da S60 V3. Da chiusa misura 92 x 130 x 24 mm e, sempre da chiusa pesa 227 grammi. Una volta aperta le dimensioni raggiungono circa i 350 x 129 x 11 mm e il peso...rimane sempre di 227 grammi!

Se il vostro PC o notebook o netbook non ha il Bluetooth nella confezione troverete, oltre a tastiera, custodia per il trasporto e stand per iPhone/iPad anche l'adattatore USB bluetooth. Per acquistarla, come già specificato, fiondatevi sul solito Brando e potrete utilizzarla durante le trasferte per le festività come alternativa per evitare il peso di un notebook in valigia e trasformare iPhone o iPad in un netbook con la comodità della tastiera fisica.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: