iProp, lo stand definitivo per usare l'iPad in casa

Se è pur vero che l'iPad nasce più che altro come dispositivo da utilizzare in movimento, è anche vero dall'altra che chi lo possiede non si limita ad usarlo solo quando è in treno o al lavoro, ma lo usa anche in casa: quale miglior supporto per questo tipo di utilizzo domestico se non uno stand come iProp?

iProp è infatti un supporto completamente flessibile e regolabile, che ci permette di utilizzare l'iPad senza doverlo tenere in mano, anche se siamo comodamente seduti sul divano.

iProp è posizionabile in qualunque luogo della casa: vicino alla scrivania, accanto al letto, davanti al divano; iProp è anche facile da spostare tra un ambiente e l'altro.

Soltanto il prezzo è poco accessibile: agli 80 dollari (circa 60 euro al cambio) vanno aggiunte le spese di spedizione, che però risultano gratis per tutti coloro che vogliono pre-ordinare iProp negli USA. Lo stand infatti sarà disponibile solo a partire dal 2011. A breve saranno realizzati simili stand ad hoc anche per tablet con altre dimensioni.

[Via Gearlog]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: