Phablet Apple in arrivo a maggio 2014? Ecco le ultimissime

Il phablet Apple di cui si parla arriverà a maggio 2014

foto phablet apple

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del phablet di Apple, sul quale, però, la compagnia non si è espressa per niente; non si tratta, comunque, di indiscrezioni inverosimili, visto che questo dovrebbe essere l'anno delle grandi dimensioni, se considerate il peso che avranno i tablet e i numerosi phablet in uscita.

Ci siamo lasciati con dei piani piuttosto interessanti, secondo i quali Apple avrebbe intenzione di lanciare due smartphone con dimensioni diverse: il primo con 4.7 pollici; il secondo, con 5.7. La conferma è arrivata proprio oggi da parte di alcuni dipendenti Foxconn, fabbrica molto vicina - purtroppo e come ben sapete - agli ambienti della Mela Morsicata, che ha, però, spiegato come il lancio dei due telefoni non sia stato programmato in contemporanea: il phablet, in particolare, dovrebbe uscire a maggio, mentre l'iPhone da 4.7 pollici fra settembre e ottobre.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il phablet dovrebbe avere il processore A7 di iPhone 5S, iPad Air e iPad Mini con display Retina; non è ancora detto che Apple voglia aggiornare il phablet ogni anno, come fa Samsung con la linea Note: insomma, questo potrebbe essere l'unico ibrido della Mela, anche se ne dubitiamo, visto che, con un prezzo decente e delle feature buone, i clienti Apple litigheranno per acquistarli (sì, perché dopo l'acquisto di iPhone 5S a quella cifra, non c'è nient'altro di cui stupirsi...).

Tutto il resto è ancora avvolto nel mistero e dubitiamo sarà svelato facilmente, vista la conosciuta riservatezza di Apple in questo ambito. Aspettiamo, come al solito, e - come sempre - speriamo.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail