Cowon 3D PMP, il multimedia player portatile per video in 3D


Vedere film in 3D è diventato così popolare che addirittura c'è qualcuno che ha pensato di poter replicare l'esperienza semplicemente tirandola fuori dalla tasca, in qualunque luogo ci si trovi: Cowon infatti ha presentato il primo PMP, Portable Media Player, in 3D che offre la possibilità della fruizione tridimensionale senza l'ausilio degli occhiali appositi.

Il Cowon 3D PMP è dotato di un display da 4.8 pollici con risoluzione 800 x 480, ma con uscita HDMI e supporto per i video full hd. La memoria flash integrata offre fino a 64 GB di storage, mentre la batteria promette 10 ore di durata in modalità video, 45 in modalità audio e 300 in stanby.

Equipaggiato anche con wi-fi, il nuovo Cowon 3D PMP sarà disponibile a partire dal 10 dicembre inizialmente solo in Corea del Sud con un prezzo equivalente a 327 euro per la versione da 32 GB e a 387 euro per la versione da 64 GB.

Tutto questo è entusiasmante, almeno sulla carta, ma non può non farci sorgere qualche dubbio: se già l'esperienza in 3D sui televisori casalinghi o sui computer portatili ci lasciava un po' perplessi, cosa potrebbe suggerirci la stessa esperienza in formato tascabile?!?

[Via Engadget]

  • shares
  • Mail