Pebble 2 il 6 gennaio al keynote di Migicovsky?

La befana porterà nuovi doni alle migliaia di appassionati dello smartwatch Pebble.

Pebble CES 2014 Tease

 

L’azienda americana, tramite il suo blog ufficiale, ha fatto sapere che c’è "Something Special", ossia qualcosa di speciale, proprio il prossimo 6 gennaio quando sarà il suo CEO, nella persona di Eric Migicovsky, a parlare al CES 2014 di Las Vegas, da noi ormai sarà sera.

Il keynote del numero 1 che è stato in grado di raccogliere oltre 10 milioni di dollari lo si potrà vedere in diretta streaming sul sito GetPebble.com. E pensare che il Pebble è in commercio soltanto da un anno, da poche settimane è in grado di funzionare adeguatamente con iOS 7 di Apple e sono diverse le novità attese per il 2014.

Pebble ormai uno status


Tutto questo ha reso il piccolo, plastico, orologio made in USA un vero e proprio oggetto di culto, immancabile al polso dei geek più accaniti nelle colorazioni più disparate, con la prospettiva di rendere il display monocromatico ancor più ricco di possibilità e informazioni.

E nonostante le passate rassicurazioni del CEO, sono in molti a parlare di un possibile Pebble 2, dotato di display touschscreen, forse a colori, in grado di meglio ospitare le nuove app offerte dal negozio online ormai prossimo al debutto.

Pebble 2 o nuovo store online?


Centinaia di migliaia di orologi venduti nel mondo, un negozio di applicazioni in arrivo (forse proprio il 6 gennaio?) e moltissimi che stanno guardando allo smartwatch americano come quello più credibile tra quelli presenti oggi sul mercato.  La favola del "sassolino" continua, almeno per adesso.

Via | Pebble Blog

  • shares
  • Mail